Cara amica,
da tempo ti seguo sui social con interesse, e ti ringrazio per il grande lavoro che fai: tutte le mamme hanno davvero un gran bisogno di figure di riferimento come te, che le aiuti e le supporti nei piccoli e grandi problemi quotidiani, anche solo per un consiglio e un confronto.
Come professionista che si trova ogni giorno a lavorare con le mamme sai bene quanto sia difficile, al giorno d’oggi, riuscire a conciliare vita privata e ruolo di madre, e magari una vita lavorativa soddisfacente.
Io lo so bene, sia perché sono mamma di una bambina di 4 anni (quindi sperimento ogni giorno quanto sia difficile conciliare il ruolo di madre, donna e professionista), sia perché sono coach da oltre 10 anni e la mia formazione mi ha portato a specializzarmi in Genitorialità Consapevole, affiancando neo-mamme con bambini fino a 6 anni nel loro percorso di crescita.
Oggi sono qui a dirti che, se lo ritieni opportuno, possiamo “unire le forze” e cercare di avere un impatto ancora più determinante sulla vita di tutte le neo-mamme che si rivolgono a noi, quindi di essere molto più di supporto rispetto a quello che potremo fare singolarmente io e te.
Insieme, potremo portare nelle loro vite un grado di consapevolezza ancora maggiore, che permetta loro di vivere il loro ruolo di mamme in serenità e senza senso di colpa… il sentimento che più di ogni altro va combattuto, colpevole dell’infelicità e frustrazione della maggior parte delle mamme di oggi.
Ecco, questo è il motivo per cui sono qui, oggi, a proporti una collaborazione… la quale sarà assolutamente proficua per te, e lo scoprirai meglio continuando a leggere questa lettera.
Quello che ti sto chiedendo è semplicemente di proporre alle “tue mamme” di accedere a Workout Emotivo, un piano di allenamento speciale studiato per mamme e neo-mamme che metterà ogni donna nella condizione di cominciare a vivere il proprio ruolo genitoriale con gioia e serenità, riscoprendo finalmente la voglia di prendersi cura di sé e ritagliarsi del tempo per la coppia (senza alcun senso di colpa).
Mi sono permessa di guardare l’offerta del pacchetto che proponi alle tue clienti e mi sono accorta che, in un certo senso, manca un supporto a livello emotivo, che vada a lavorare sul piano emozionale delle donne che accedono al tuo programma o servizio: per questo oggi sono qui a chiederti di offrire alla tua clientela anche questo “pezzo del puzzle” mancante. Esattamente ciò che propongo io con il mio Workout Emotivo.
Ora, per te sarebbe tutto di guadagnato, perché mentre offri alle tue clienti questa opportunità, quindi la possibilità di migliorare la propria vita, riuscirai anche a guadagnare qualcosa: vedi, come accennato all’inizio, ho previsto per te un “contributo speciale”, e questo per ringraziarti della fiducia e del sostegno che deciderai di dare a me e a tutte le mamme “in difficoltà”…
… sto parlando del 50% del ricavato della vendita di ogni prodotto.
Non male, dato che quello che dovrai fare è semplicemente proporre un “piano di allenamento emozionale” (organizzato mediante brevi lezioni video) di provata efficacia e già testato da centinaia e centinaia di mamme di bambini fino ai 6 anni.
Ho conseguito il Master in Genitorialità Consapevole della scuola Erikson di Trento, e ho studiato per 10 anni consecutivi con i maggiori esponenti italiani e mondiali di neuroscienze e crescita personale fra cui Robert Dilts e Roberto Re oltre ad avere applicato con costanza varie metodologie tra cui PNL ed Equilibrio Emozionale: questi studi mi hanno consentito di approfondire come e perché…
Ho deciso di occuparmi esclusivamente di neo-mamme successivamente alla nascita di mia figlia Gioia: dopo aver seguito come coach migliaia di persone, aver frequentato corsi e conseguito attestati con i migliori formatori al mondo, mi sono resa conto di quanto la maternità mettesse a dura prova, anche persone “esperte” come me. Se capitava di vacillare a me, nonostante la mia forma mentis e la formazione ricevuta, figuriamoci come potevano sentirsi la maggior parte delle altre mamme!
Per questo ho deciso di sfruttare le conoscenze che avevo già, acquisirne delle nuove e di focalizzarmi solo su mamme di bambini piccoli, aiutandole a ritrovare gioia, pace e appagamento.
Questo mi ha permesso di essere una mamma più serena e “centrata” con mia figlia, migliorare il rapporto col mio compagno e le persone intorno a me e di aiutare le altre mamme come me a sentirsi finalmente appagate e felici.
Perché una mamma consapevole, capace di lasciarsi alle spalle sensi di colpa e frustrazioni è senza dubbio una mamma più serena… e se è appagata e soddisfatta lei, di conseguenza sarà più felice anche il suo bambino!
Per raggiungere più mamme possibile (dato che le coaching mi permettevano di arrivare solo ad un numero limitato di donne) ho fondato CalmaMamma e creato “Workout Emotivo”, un percorso intuitivo e super accessibile: un piano di allenamento della durata di 7 giorni dove, giorno per giorno – grazie ai dei video guidati – le mamme possono lavorare su tutte le 7 emozioni cardine, imparando a trasformare quei sentimenti percepiti come negativi e limitanti in emozioni positive e piacevoli, oltre che a ritrovare il giusto equilibrio col papà e ad essere allineati nelle scelte educative (grazie al video “In squadra col papà”).
Sto parlando di…
Per tutti i dettagli sul mio Workout Emotivo, ti suggerisco di collegarti a questa pagina dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ora, prova ad immaginare il valore aggiunto che potresti portare alle tue clienti offrendo un piano di allenamento emotivo di questo tipo.
Immagina cosa accadrebbe se fossi tu, in prima persona, a proporre di aiutare le tue clienti e le persone che segui a raggiungere l’obiettivo di una ritrovata serenità…
… queste donne ti sarebbero certamente riconoscenti e non ti vedrebbero più solo come una professionista attenta e utile per “risolvere un problema” (allattamento, mancanza di sonno del proprio bambino o altro) ma anche come qualcuno di ancora più importante: una figura di riferimento che si prende a cuore le proprie clienti, che cerca di utilizzare tutti i mezzi possibili per migliorare la loro vita con la consapevolezza che una mamma più serena e appagata è anche una mamma migliore per il proprio bambino.
Unendo le nostre competenze potremo davvero aiutare tante mamme sotto il profilo di gestione e cura del bambino/neonato, aiutandole anche a ritrovare la vera serenità, stato d’animo imprescindibile per gestire al meglio il proprio bimbo, qualsiasi sia l’aspetto sul quale c’è bisogno di lavorare: comportamentale, gestione del sonno, allattamento, ecc.
Ciò che tu dovrai fare è davvero semplice.
Si tratta di proporre, alle mamme che ti seguono sui canali social (e a coloro che hanno già acquistato il tuo pacchetto o il tuo servizio), il Workout Emotivo di CalmaMamma.
A questo scopo ti fornirò tutte le indicazioni e i materiali necessari (email con le informazioni già scritte, ad esempio), per cui non dovrai preoccuparti di nulla.
Ogni vendita dei video del Workout Emotivo che effettueranno le tue clienti sarà tracciata perché ti fornirò uno specifico link (preparato apposta per te) che tu, a tua volta, divulgherai alle tue clienti (e dal quale effettueranno gli eventuali acquisti)… per cui io vedrò in tempo reale che quella specifica vendita è avvenuta grazie al tuo aiuto.
E tu riceverai il 50% proveniente dalla vendita del pacchetto.
Considera che ogni Workout Emotivo costa 44 euro, per cui tu, per ogni acquisto che effettueranno le persone a cui lo proporrai percepirai 22 euro…
… soldini che finiranno nel tuo conto corrente senza che tu debba far niente se non raccontare della nostra collaborazione alle tue followers e clienti…
… e dell’importanza di questo piano di allenamento emotivo grazie al quale centinaia di mamme sono finalmente riuscite a ritrovare serenità liberandosi del senso di colpa che le attanagliava.
Fornirai il link che porterà alla pagina di acquisto del Workout Emotivo alle tue followers e clienti, in questo modo io potrò verificare quanti ordini arriveranno effettivamente grazie al tuo aiuto.
Ogni fine mese stamperò dal mio back-end la lista degli ordini arrivati (che ti girerò per correttezza, in modo che tu possa verificare l’esatto ammontare degli ordinativi) e potrò fare un resoconto di quanti sono gli ordini arrivati grazie al tuo aiuto.
A quel punto ti bonificherò direttamente l’importo complessivo che ti spetta.
Va da sé che più ordini arriveranno dalle tue followers e mamme che segui, più tu guadagnerai.
Per cui, maggiore sarà l’assiduità con la quale proporrai il Workout Emotivo, più denaro vedrai accrescere sul tuo conto corrente…ma soprattutto, così facendo riuscirai a compiere a 360 gradi la tua vera missione (che è anche la mia): aiutare più mamme possibile a migliorare la propria vita e ad essere più soddisfatte e in pace con se stesse e con la propria famiglia.
A questo punto avrai capito che quella che ti sto proponendo NON è una collaborazione “a senso unico” ma un vero e proprio affare “win-win”:
Perché non so se a questo punto ti è chiaro, ma…
… se ti fai due conti, è facile capire che a te bastano anche solo 50 mamme ogni mese (ma mi auguro possano essere molte di più!) per arrivare a guadagnare 1100 euro…
… senza fare assolutamente nulla, se non inviare una mail alla tua lista (che ti preparerò io, quindi non dovrai neanche perdere tempo a pensare cosa scrivere e come scriverlo), fare alcuni video e postarli sulle tue stories o nel tuo profilo social, taggando la mia pagina Ig @calmamamma_workoutemotivo.
Il prezzo del Workout Emotivo è davvero alla portata di tutte e assolutamente conveniente, soprattutto rispetto al valore che riesci ad apportare!
Tranquilla, sono qui apposta.
Oltre a fornirti la mail già pronta da inviare alla tua lista (che ovviamente ti mostrerò e della quale discuteremo insieme) e a darti tutto il supporto a livello marketing, sono disponibile per parlarne insieme e decidere il giusto tone of voice da utilizzare con il tuo pubblico di mamme.
Per questo, se l’opportunità che ti ho dato ti stuzzica e ritieni possa essere interessante parlarne meglio insieme, ti chiedo di rispondere a questa mail e lasciarmi il tuo numero di telefono. Ti ricontatterò quanto prima per fissare una call su zoom conoscitiva (ovviamente senza alcun impegno!)
Ti lascio anche i miei riferimenti, nel caso preferissi contattarmi tu:
Sara Propoggia
tel 3335825029
email info@sarapropoggia.com
Ah, quasi dimenticavo!
Ovviamente i video di CalmaMamma sono disponibili anche per te: ti fornirò al più presto tutti gli accessi se sarai interessata ad andare avanti nella collaborazione.
Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato e spero che questo sia l’inizio di una proficua collaborazione.
Se passi da Riccione non scordarti di chiamarmi. Sarò felice di incontrarti e di offrirti un buon caffè.
Mi auguro davvero di sentirti presto!
Sara