Ho conosciuto Sara ad un corso di formazione personale in un periodo un pò; complicato della mia vita. Mio figlio aveva 2 anni ed io mi ero da poco separata e mi trovavo a dover gestire la mia nuova vita di mamma lavoratrice e tutte le emozioni e le insicurezze, e i sensi di colpa che tale scelta comporta. Circa un anno dopo ho avuto l’ opportunità di averla come coach ad un altro corso e approfondire la nostra conoscenza.
Sara è stata per me un punto di riferimento, mi ha insegnato a gestire non solo gli stati d’animo altalenanti di quel periodo ma anche a trasformare alcune delle mie credenze negative in potenzianti, in modo da crearmi un dialogo interno più utile ed efficace, a fare un lavoro profondo sui miei valori, ad assumermi la responsabilità di ciò che dico e come lo dico.
Tutto questo mi ha aiutato a comunicare meglio con me stessa e con il mio bambino, ma anche con chi mi sta attorno. Una delle cose che mi rendono più orgogliosa oggi, è quando la gente mi dice che mio figlio é estremamente equilibrato, saggio, sereno.
Sono convinta che gran parte di ciò sia il risultato del percorso fatto in precedenza. Sara ha sempre continuato a formarsi e specializzarsi e la consiglio a chiunque cerchi un confronto costruttivo senza giudizio, un percorso di crescita e degli spunti edificanti per migliorare i propri rapporti personali.