Lezione gratuita per mamme di bambini fino ai 6 anni - accesso libero
Puoi essere donna, puoi essere compagna, puoi essere mamma. Tutto allo stesso tempo e SENZA RINUNCIARE A NULLA.
Immagina un equilibrio perfetto tra le tue necessità personali, quelle della famiglia, e quelle del tuo bambino: vedremo assieme come sia assolutamente un obiettivo alla portata di tutte noi.
Le tue emozioni più profonde possono fare paura… oppure possono essere tue alleate.
Infatti è possibile imparare a gestire con serenità ogni sfida che la maternità ti pone davanti, raggiungendo un senso di pace e di controllo interiore che ti accompagna in tutte le tue giornate.
Alcune convinzioni radicate nell’inconscio frenano ognuna di noi, e ci impediscono di sbocciare e di diventare finalmente la donna che vorremmo essere nel profondo.
Vedremo assieme come riconoscerle e disinnescarle per essere finalmente – davvero – libere.
Sei una mamma, sei una donna, sei una lavoratrice… sei tutto questo, ma sei anche di più.
Definire la propria identità e capire CHI vogliamo essere è il primo passo concreto per raggiungere i nostri obiettivi.
La relazione di coppia, è inevitabile, cambia con l’arrivo di un bambino. Ma chi l’ha detto che deve cambiare in peggio?
Immagina un futuro in cui tu e il tuo partner riscoprite la scintilla, condividendo un legame più forte e appassionato. Tutto questo è possibile.
Sara Propoggia si dedica all’affiancamento delle neo-mamme, in particolare quelle con bambini fino ai 6 anni, nel loro nuovo ruolo.
Nel corso della sua carriera, ha assistito circa 380 persone come coach e, solo negli ultimi tre anni, ha accumulato circa 1.680 ore in consulenze di supporto.
La sua formazione include un Master in Genitorialità Consapevole ottenuto presso la scuola Erikson di Trento.
Ha inoltre trascorso dieci anni studiando con alcuni tra i più importanti esponenti nel campo delle neuroscienze e della crescita personale, sia a livello italiano che mondiale, tra cui Robert Dilts e Roberto Re.
Questo le ha permesso di applicare con costanza varie metodologie, tra cui la programmazione neurolinguistica (PNL) e l’equilibrio emozionale.
Questi studi le hanno fornito una profonda comprensione di come e perché una mamma abbia bisogno di trovare il proprio equilibrio interiore per offrire il meglio a sé stessa, al proprio bambino e al partner.
Compila il modulo con i tuoi dati per accedere GRATIS
*Accederai GRATIS ad una lezione del valore di € 197,00.
Compilando il modulo ti impegni a non divulgare pubblicamente i contenuti